ITINERARIO QUARESIMA 2023: ANDIAMO A GERUSALEMME!

Anche per il tempo di Quaresima è stato pensato un itinerario diocesano da proporre ai nostri bambini e ragazzi del catechismo.

Il titolo dell’itinerario, in correlazione a quello dell’anno “Alzati, andiamo!” sarà: ANDIAMO A GERUSALEMME!

Ogni domenica del tempo di Quaresima corrisponderà ad una tappa di avvicinamento alla luce pasquale e ogni tappa sarà scandita da alcuni “luoghi simbolici” particolarmente significativi.

Il cammino quaresimale che proponiamo consiste nella realizzazione di una sorta di ambientazioni di Quaresima, nella quale ogni domenica i ragazzi inseriranno un segno corrispondente ad una tappa dell’itinerario.

Potete scaricare la scheda di presentazione per illustrarvi l’itinerario completo che sarà composto da:

• CARTELLONE da mettere in chiesa 50 cm di altezza x 150 cm di base
  • SCHEDE da distribuire ai ragazzi (15×21 – 7 tipi)
  • CERO DI PASQUA da distribuire ai ragazzi il giorno di Pasqua (vedi foto allegato)

COSTO: 2,00 euro a bambino (il prezzo include le 7 SCHEDE e il CERO).

Il CARTELLONE è GRATIS per ordini superiori alle 35 unità di schede e cero.
Nel caso in cui desideriate ricevere SOLO IL CARTELLONE il prezzo è di 10 euro caduno.

Vi chiediamo di compilare entro e non oltre VENERDì 20 GENNAIO

il form al seguente link https://forms.gle/hMZdjdjzwsCZNz4i7

per comunicare il materiale che desiderate ricevere.