Santa SedeLa Santa Sede

Sito ufficiale della Santa Sede, in cui è possibile seguire l’operato di Papa Francesco, consultare calendari, fotografie, video.
È altresì possibile accedere alle news e ai bollettini della sala stampa.

CEIChiesa Cattolica Italiana

Sito ufficiale della CEI (Conferenza Episcopale Italiana) in cui compaiono le notizie riguardanti il territorio italiano in relazione alla comunità Cattolica. È possibile trovare una grande varietà di documenti e contenuti utili per vari fini.

AvvenireAvvenire

Sito del quotidiano dei cattolici italiani, fortemente voluto da Papa Paolo VI. Ha raccolto l’eredità di altri due storici giornali del nostro paese: “L’Italia” di Milano e “L’Avvenire d’Italia” di Bologna. Data di fondazione del giornale: 4 dicembre 1968.

8 per 10008 x mille

Sito ufficiale dell’8 x mille, in cui è possibile consultare il rendiconto, informarsi sulle iniziative attive in un dato periodo, sul come destinare il proprio 8 x mille alla Chiesa Cattolica, e vedere diversi video.

Servizio Informazione ReligiosaServizio Informazione Religiosa

L’Agenzia S.I.R. (Servizio Informazione Religiosa) nasce nel 1988, per iniziativa della Federazione Italiana Settimanali Cattolici e con il sostegno della CEI.

L'Osservatore RomanoL’Osservatore Romano

Quotidiano edito nella Città del Vaticano. Nonostante il luogo di edizione, esso non è un organo ufficiale della Santa sede: esso ne pubblica i documenti ufficiali, mentre per le altre notizie ha una propria linea editoriale.

L'Unione MonregaleseL’Unione Monregalese

Settimanale cattolico diocesano con alle spalle più di un secolo di storia. Tratta principalmente le vicende legate al territorio di Mondovì e delle piccole comunità nei suoi dintorni.

AvvocaturaAvvocatura di Milano