Direttore:Mons. Gian Piero Dall’Orso
Vice-direttoreCan. Sergio Borsarelli
Orario ufficio:Da Martedì a Venerdì: dalle ore 09.00 alle ore 12.00

Martedì, Mercoledì e Venerdì: dalle ore 16.00 alle ore 17.00
Orario lezioni organisti:Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Orario lezioni animatori:Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 (quindicinali)
Orario lezioni di perfezionamento:Da concordare secondo le esigenze degli utenti
Recapiti:tel. 0174.330420

email: istitutomusicasacra@gmail.com

email: istitutomusicasacra@libero.it
Indirizzo:Mondovì (CN) – Via Vasco, 17
L’attività svolta dall’Istituto di Musica Sacra

L’I.D.M.S. ha lo scopo di formare operatori musicali per la Liturgia, tecnicamente idonei, a servizio delle Comunità Parrocchiali, che agiscano in sinergia con il titolare della chiesa e in ottemperanza ai Documenti del Magistero; collabora con le Parrocchie e gli operatori liturgico-musicali nella formulazione di progetti di Musicologia Liturgica; fornisce materiale di lavoro e di documentazione sulla musica liturgica; rilascia i permessi per lo svolgimenti di Concerti nelle chiese.