Direttore:Don Egidio Motta
Orario:per informazioni e comunicazioni rivolgersi direttamente all’incaricato
Recapiti:parrocchia.pdv@alice.it
Attività svolta

Ha il compito di promuovere e coordinare le iniziative ecumeniche e di dialogo interreligioso, ovvero:

• Offrire un supporto per la conoscenza e l’approfondimento delle altre tradizioni cristiane e delle religioni non cristiane
  • Aiutare e collaborare nell’organizzazione di eventi e manifestazioni ecumeniche e interreligiose.
Calendario degli eventi
  • Giornata per la salvaguardia del creato (1° settembre) – Ottavario di preghiera per l’unità dei cristiani (18-25 gennaio)
  • Celebrazione Ecumenica – Domenica 19 Gennaio ore 15:30 nella Chiesa parrocchiale S. Maria Vergine Assunta (Mondovì Borgato)
Enti che collaborano