Responsabile:Don Marco Sciolla

Indirizzo:Via Vasco, 17 - 12084 - Mondovì (CN) - Italy

INIZIATIVE DA NON PERDERE

MINISTRANTI IN… FORMAZIONE!

Acqua, terra, aria, fuoco: quattro elementi a servizio del Vangelo

Li approfondiremo con un video settimanale che verrà spedito nelle Parrocchie e sarà visibile sul sito della Diocesi.

1° Elemento: TERRA

2° Elemento: ACQUA

3° Elemento: ARIA

4° Elemento: FUOCO

AL SERVIZIO… DI DIO!

Il servizio dei Ministranti al tempo del Covid-19

Come ti sei messo a servizio in questi mesi?

Il servizio non è solo un fare… è lo stile del cristiano!
Il nostro compito specifico, come ministranti, è il servizio all’altare, durante le Celebrazioni, ma siamo chiamati a servire in ogni luogo, con gli amici, in famiglia, facendo nostro l’esempio di Gesù.
In attesa di tornare a servire durante le Celebrazioni Liturgiche, grazie alle foto che ci avete inviato,  abbiamo realizzato un video che raccoglie tutti i ministranti diocesani impegnato a svolgere un servizio in casa o negli ambienti in cui è consentito stare in questo tempo di emergenza.

MATERIALI

In questa pagina potete trovare e scaricare tutti i numeri del Giornalino dei Ministranti “IL MINISTRANTE MONREGALESE” .