GIORNATA DIOCESANA DEI MINISTRANTI

Si avvicina l’inizio della novena in preparazione alla Festa della Natività di Maria al Santuario di Vicoforte e, anche quest’anno, una serata sarà dedicata in modo particolare ai ministranti e chierichetti delle nostre Parrocchie.

In quell’occasione, abbiamo pensato di offrire un pomeriggio di attività e gioco per i ministranti delle nostre parrocchie negli spazi della Casa Regina Montis Regalis, per poi partecipare insieme alla Celebrazione in Santuario .

L’iniziativa si svolgerà Lunedì 5 settembre secondo il programma allegato nel volantino.

Con l’aiuto dei responsabili dei gruppi parrocchiali, vi chiediamo di coinvolgere i vostri bambini e ragazzi per questa iniziativa, prevedendo per loro il trasporto se non fosse possibile organizzarlo attraverso i genitori, visto il giorno lavorativo.
Vi chiediamo, inoltre, di confermarci la vostra presenza con un numero indicativo entro venerdì 2 settembre, in modo da poter organizzare nel modo migliore la giornata.
Sarà necessario portare la cena al sacco e la tunica per la celebrazione!
Per informazioni e per segnalare la presenza, potete riferirvi a Don Marco – 333/6722965
ministrantidiocesimondovi@gmail.it