Corso DIOCESANO in preparazione al Sacramento delle nozze e alla vita di sposi

Ufficio Famiglia

È sempre una grande gioia incontrare le coppie che si preparano a celebrare il sacramento delle Nozze.

La Diocesi di Mondovì propone alle coppie che intendono intraprendere questo cammino, che abbiamo chiamato “Verso Cana”, un CORSO DIOCESANO (preparato dalle diverse équipe delle zone pastorali, con l’entusiasmo della collaborazione e della condivisione).

Il percorso si svolgerà in tre appuntamenti presso la Casa Regina Montis Regalis (Santuario di Vicoforte). Gli incontri si svolgeranno nel rispetto delle norme anti COVID, utilizzando, tempo permettendo, gli spazi esterni della casa, come il bellissimo chiostro.

• DOMENICA 11 APRILE – ore 15.30-17.30
  • DOMENICA 25 APRILE – ore 15.30-17.30
  • GIOVEDI’ 29 APRILE – serata ONLINE ore 21.00
  • DOMENICA 9 MAGGIO – ore 10-12.30 e 14.00-17.00, con possibilità di consumare il pranzo al sacco negli spazi adiacenti Casa Regina e Santuario di Vicoforte.

Chiediamo alle coppie interessate di comunicare la propria adesione entro la fine del mese di marzo, per permettere al meglio l’organizzazione.

Per informazioni ed iscrizione scrivere a ufficiofamiglia@diocesimondovi.it  oppure telefonare a
349 183 0995 (Don Gian Paolo Laugero)
3392451174 (Elisa e Mattia).