Lutto per il vescovo Egidio Miragoli: è mancata la mamma Giulia

Nella mattina di martedì 26 gennaio la mamma del Vescovo Egidio Miragoli, Giulia di anni 90, ha compiuto il suo trapasso da questo mondo al Padre.

Il presbiterio diocesano, con i vescovi emeriti mons. Sebastiano Dho e mons. Luciano Pacomio, con i diaconi, si unisce nella preghiera di suffragio, esprimendo la vicinanza al vescovo Egidio ed alla sua famiglia in questo momento di dolore.

Considerata la situazione attuale di limitazioni, parteciperà ai funerali una piccola rappresentanza della diocesi. Non potendo intervenire in presenza mercoledì 27 gennaio alle ore 20 il rosario in suffragio al Santuario di Vicoforte (con possibilità di collegamento in diretta streeming in fondo a questa pagina e sul sito del Santuario).