Giornata del Seminario

31 gennaio 2021

Da sinistra: Costamagna Alberto (IV Teologia, Diocesi Fossano – 29 anni), Bellino Cristiano (V Teologia, Diocesi Mondovì – 24 anni), Bellino Nicolò (II Teologia, Diocesi Mondovì – 21 anni), Don Carlo Vallati (Padre Spirituale), Don Edoardo Olivero (Rettore del Seminario), Daniele Alessandro (I Teologia, Diocesi Cuneo – 20 anni), Tibaldi Emanuele (II Teologia, Diocesi Alba – 22 anni).

Domenica 31 gennaio 2021, nelle Diocesi di Alba, Cuneo, Fossano e Mondovì si terrà la Giornata del Seminario. La Diocesi di Saluzzo, invece, anticiperà la Domenica precedente.

Stante l’attuale situazione il Rettore del Seminario Interdiocesano, don Edoardo Olivero, e i referenti di ogni singola Diocesi hanno deciso di non inviare il materiale in formato cartaceo ma digitale. In allegato pertanto uno scritto della Comunità del Seminario Interdiocesano, la foto dei
Seminaristi e la locandina che potete stampare per inserire nelle
bacheche delle Parrocchie.

E’ anche disponibile un video girato dai seminaristi diffuso attraverso i canali social della Pastorale Giovanile e  Vocazionale della Diocesi.

Vi ricordo che le offerte raccolte dovranno essere versate all’Economato della Diocesi di Mondovì, come gli anni scorsi.